giovedì 10 marzo 2011

Succulente...che passione!

Ciao a tutte!

come state? io sono un pò presa dal lavoro, dall'organizzazione della mia festa di compleanno e del viaggio a Parigi la prossima settimana!

Voi cosa state combinando di bello?

Oggi vi mostro un'altra mia passione....le piante grasse! Non solo perchè non ho il pollice verde e sono le uniche piantine che non mi muoiono ma anche perchè le trovo belle, scenografiche e di carattere.

Riescono a dare subito colore e un'impronta ben definita agli allestimenti e si adattano bene a matrimoni eleganti o più rustici....senza neanche spendere tantissimo!
Il matrimonio di oggi è un Eco Friendly Wedding e le vede protagoniste.

Gli sposi hanno fatto in casa la birra, il cibo, hanno reciclato le bottiglie e molto altro!
Mi piace pensare che il matrimonio non debba per forza essere una spesa ma che la coppia crei con le loro mani l'evento e ci metta l'amore che li unisce.

E ora godetevi le foto!




Images Via: Jesi Haack


Buona serata a tutti e ci vediamo domani alle 5 o'clock!

Bri












Nessun commento: