mercoledì 16 marzo 2011

You're the butter to my bread

Ciao a tutte,

come state? spero bene!

domani è festa e io finalmente parto per Parigi!

Sarà che già respiro l'aria parigina e dunque divento subito un'icorregibile romantica, sarà che pane e burro è stata la merenda per tutta la mia infanzia (anche se in verita era pane butto e marmellata)...insomma, quando ho visto queste foto non sono riuscita a non salvarle e a non mostrarvele!

Il photoshooting si ispira alla bellissima storia d'amore di Paul and Julia Child. Il loro amore e il loro matrimonio hanno fatto storia e si basava sul concetto di coppia come squadra....noi invece che io!

Tutte le foto girano intorno alla dichiarazione d'amore di Paul: “You are the butter to my bread, the breath of my life – I love you my darling girl.”

Se non avete mai sentito parlare di Julia Child andate a leggervi la storia e soprattutto il film Julia&Julia! cibo e amore...un connubio perfetto!















Non è romanticissimo?

Ci vediamo lunedì alle 5 o'clock per raccontarvi come è andato il mio viaggio!

Parigi....sto arrivando!!!!!!!!

Bri

Nessun commento: