mercoledì 6 aprile 2011

Gelato

Ciao a tutte!

come state? La bella stagione è ufficialmente arrivata e sembra non volerci abbandonare....meno male!

Finalmente possiamo mettere abitini colorati e leggeri, ballerine, occhiali da sole, andare al parco, fare un giro in biciletta, andare a correre (io ho iniziato ieri) e soprattutto.....mangiare il gelato!

Io sono una grande amante del gelato e devo ammettere che non aspetto l'estate per mangiarlo....anche in inverno mi piace! :-)

Con il sole però diventa proprio un'esigenza! Mi piacciono tutti i gusti, soprattutto le creme, ma a volte sento l'esigenza di tornare al classico cono fragola e limone che prendevo sempre da piccola con la nonna!

Quando ho visto queste foto mi sono illuminata e soprattutto mi è venuta voglia di andarmi a prendere un gelatino in pausa pranzo!

Molto carina come idea per un addio al nubilato tra amiche e soprattutto moltissime idee da copiare, le coccarde di carta, la grafica e i cucchiani colorati appesi, i coni di carta per i mazzolini di fiori da regalare alle inviate e tanto altro!













Images Via: Ruffled

Vi piace? a me tantissimo!

Buon pomeriggio e....buon gelato perchè sono sicura che molte di voi sarà venuta voglia!
Bri 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bello!!!! stupendo, mi piacciono i colori e l´idea del gelato come protagonista!!!

Unknown ha detto...

bellissimo!resta sintonizzata su uh..la là prossimamente..vedrai!!
baci