lunedì 11 aprile 2011

Spagna!

Ciao a tutte e buon lunedì!

come è andato il vostro week end? il mio è passato troppo in fretta! :-(

oggi vi mostro un matrimonio dal sapore molto spagnolo!
La Spagna è la mia seconda casa...in particolar modo l'Andalusia! se non ci siete mai state....promettetemi che ci andrete!

Mi sono innamorata dei colori, sapori e della gente....soprattutto di uno, il Martin!
Come non mostrarvi queste foto??

anche al mio matrimonio mi piacerebbe inserire alcuni dettagli che facciano riferimento a questa terra che ci ha fatto conoscere e che è parte di noi!
L'uso della vasi e dei numeri civici in cermica mi piace molto!

Cosa ne dite?













ImagesVia: Tie That Binds

Buon pomeriggio a tutte!

Ci vediamo domani!
Bri

3 commenti:

Unknown ha detto...

oléeeeeee essendo la SPagna il mio paese di adozione ( ho vissuto lí sin da quando avevo un mese) non posso che farti auguri per il tuo tocco spagnolo che hai dato a questo post!!! bellissimi fiori! vorrei quasi quasi risposarmi:-))) besotes

Unknown ha detto...

Mooolto bello ed anch'io, coem te adoro la Spagna.. terra di grandi ricordi anche quella!!
Mi piace moltissimo il rosso ed il blu, ma i fazzolettini ricamati sono fantastici!!

Laura@trendinozze ha detto...

muy lindo!
Mi fanno impazzire le lucine appese agli alberi!
baci!