martedì 8 febbraio 2011

Aspettando San Valentino!

Ciao a tutti e bentornati!

come procede il vostro martedì?

Oggi parliamo di San Valentino! ormai mancano pochi giorni e ovunque ti giri ti imbatti in cuoricini rossi e frasi d'amore!

Sinceramente non amo San Valentino e non l'ho mai festeggiato. Non sono particolarmente romantica in questo senso e neanche la mia dolce metà. Ci piace regalarci una cena insieme o una bella passeggiata, ma in sei anni mai un regalo apposta per l'occasione.
Oggi però curiosando tra i vari siti ho visto queste bellissime foto.
Il bianco è sempre un classico ed io ne sono una fan, al posto delle classiche rose rosse (troppo scontate) delle rose striate, e quei piccoli cuoricini rossi....

Prendete ispirazione per organizzare una cena con il vostro lui...io copierò l'idea delle coppette di gelato!







Che voglia di dolce mi è venuta!

e voi festeggerete San Valentino e se sì come??

Ci vediamo domani alle 5 0'clock!!!!

1 commento:

Vale ha detto...

Ciao Ambra! La blog-mania vedo che è contagiosa!
Posto qui il mio primo commento sul tuo blog, che come già immaginerai, a me piace un sacco, visto gli argomenti che tratti!
A proposito dei cuori rossi: è vero saranno scontati, ma io sono una super classica in questo e dunque via con il rosso, sia per le rose sia per i cuori e quant'altro simboleggi la passione e naturalmennte sia per chi è innamorato ed anche per chi non lo è!!
Ciao e buona scrittura!