giovedì 10 febbraio 2011

Ballerina Project

Ciao a tutti e bentrovati!

come state? state già pensando a cosa fare nel week end?

Oggi parliamo di una mia grande passione....la DANZA! Vado a lezione di danza fin da quando avevo 4 anni e non ho mai smesso di ballare. Da piccolina facevo tutto in punta di piedi, sacrificavo (anche se in verità mi divertivo moltissimo) le mie vacanze per andare a fare stage di danza e non mi perdevo mai una lezione.

Negli ultimi anni, da quando lavoro, ho diminuito la mia frequentazione ma non riesco a smettere! ogni anno mi dico:  "questo è l'ultimo" ma poi mi ritrovo a preparare la borsa e le scarpette.

Queste magnifiche foto sono di Dane Shitagi, fotografo newyorkese, che ha dato vita a un progetto molto particolare: fotografare le ballerine per le strade della Grande Mela.
L'idea nasce dalla volontà dell'artista di far emergere New York come "magnete per la creatività".

Godetevi le foto e se ne volete sapere di più e ammirare tutto il portfolio guardate il sito del fotografo (Danes Shitagi e il blog)







Cosa ne pensate? non sono magnifiche?

Grazie a tutti per essere passati e ci vediamo domani alle 5 0'clock.

Buona serata
Bri

2 commenti:

Elena Bonomi ha detto...

Bellissimo!!

Unknown ha detto...

Holaaaaa! enhorabuena!! qué preciosidad de blog!!! como tú!!!!
a partir de ahora tengo una cita contigo...a las 5 en punto!!!
millones de besos desde españa!
Cristina