giovedì 17 febbraio 2011

Rinnovare e reciclare!

Ciao a tutti e bentornati!


scusate il ritardo ma oggi è una giornata davvero frenetica al lavoro!


e cosa c'è di meglio dopo una brutta giornata che tornare a casa e rilassarsi! eh già io sono una comodona e mi piace stare a casa!


Mi piace arredare casa, girare i mobili e metterla a posto! Ancora non ho una casa mia...ma non vedo l'ora di averla per arredarla e far i lavori!
Sì perchè io per le case vecchie da sventrare e rifare....le preferisco alle nuove costruzioni!
Ecco, il ero problema nascerà quando io e il Martin ci metteremo all'opera! diciamo che tutti e due abbiamo le idee molto chiare ma a volte un pò distanti tra loro!


Su molte cose però siamo d'accordo e sono sicura che le nostre creatività daranno alla luce un bel progettino!


Lui è più per un vecchio magazzino da risrtutturare...





Io vorrei una casa vecchio stile con ampi finestroni e tutta  bianca....




Images via DigsDigs

Di questa ultima foto vorrei solo il pavimento in resina ! :-)

Cosa ne dite?? ce la faremo?

Di sicuro ci sarà una di queste poltrone.... andate a vedere il sito e ne rimarrete affascinati!




Che ne dite???

 
Buona serata e ci vediamo domani alle 5 o'clock!

Bri

Nessun commento: