venerdì 18 febbraio 2011

Un matrimonio molto intimo!

Buongiorno a tutti!

come state? io benissimo....si sta avvicinando il week end e non vedo l'ora di riposarmi!

voi avete programmi? cosa pensate di fare?

Oggi avevo in mente di parlarvi di alcuni progetti fai da te molto semplici ma d'effetto ma sono stata folgorata da un matrimonio che ho visto su Green Wedding Shoes. Si tratta di un matrimonio molto intimo su una spiaggia in Messico.

In questa settimana due mie care amcihe mi hanno detto di pensare al loro matrimonio come una semplice cerimonia in presenza di pochissime persone e se possibile in riva al mare! Quando ho visto queste foto il mio pensiero è andato a loro ma soprattutto al fatto che a volte si perde effettivamente l'obiettivo del matrimonio! si entra in un vortice di formalità ed etichette e ci si ritrova a salutare persona mai viste e a fare cose per accontentare i parenti.

In questo matrimonio si respira la commozione e il rispetto che un giorno così portante merita! cosa dire del padre che troppo emozionato chiede alla figlia di poterla tenere per mano al posto che sotto braccio!!













Tutti i dettagli sono studiati con molto cura e le fotografia di Sarah Yates sono meravigliose!

Cosa ne pensate? voi dove vorreste sposarvi?

Un bacio e buon week end!
Ci vediamo lunedì alle ore 5 o'clock!

Bri

Nessun commento: