mercoledì 23 febbraio 2011

Palloncini colorati!

Ciao a tutte e bentornate!
come state? spero benissimo!

Io oggi sono molto di fretta ma non potevo non passare a salutarvi...per cui scusate per il post velocissimo!
Vi lascio in compagnia di alcune foto davvero belle che ripropongono una tendenza dell'ultimo anno in fatto di engagement shoot: i palloncini colorati.
C'è chi ne preferisce uno solo e maxi e chi invece tanti e colorati. Mi ricordano tanto il mitico film UP della Pixar!

Certamente aiutano la coppia davanti all'obiettivo fotografico...non so a voi a me la macchina fotografica mi mette sempre un pò in soggezione.

Mi piaccioni gli engagement shoot e ne ho in mente uno per questa primavera...vi farò sapere!

Buona visione...







Images Via Project Wedding

Buon pomeriggio e ci vediamo domani alle 5 o'clock.

Bri

Nessun commento: