giovedì 24 febbraio 2011

Carnevale!

Ciao a tutte e bentornate!

come state?

Si avvicina il carnevale e passeggiando per le strade si vedono già a terra i coriandoli! Mi ricordo che da piccolina non mi piacevano perchè ho i capelli ricci e quei piccoli pezzattini di carta si infilavano nella mia chioma e non c'era modo di farli andare via.
Adesso invece mi fanno sorridere e tenerezza....i bambini a carnevale si divertono un sacco!

E voi cosa farete per carnevale?

Proprio in tema di festa oggi vi propongo uno shooting ambientato al luna park! Ci sono tantissimi dettagli e idee da copiare. Potrete riproporli per una festa di compleanno o per un party a tema!









Non vi è venuta fame?

Io ed Elena per l'inaugurazione di Soho Novara abbiamo già sperimentato i mini hamburger e i mini hot dog...un successone!

Buon pomeriggio e a domani alle 5 o'clock!

Bri

Nessun commento: