mercoledì 9 febbraio 2011

Voglia di Picnic

Ciao a tutti!!!

avete preparato una bella tazza di tè o caffè e due pasticcini? Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di rimediare subito! mettete a bollire l'acqua, sedetevi comodi e godetevi le immagini che vi propongo oggi!

Si tratta di una engagement session, ovvero di un servizio fotografico alla coppia per annunciare il loro imminente matrimonio! mi sembra una splendida occasione per farsi fare delle foto e avere un ricordo del periodo del fidanzamento ufficiale.....e sopratuutto per voi sposine....l'occasione per far vedere l'anello!

Vi propongo queste foto perchè giusto questa mattina ho pensato a quanto vorrei che fosse già primavera per fare un bel picnic! pane, salumi, formaggio, frutta fresca, alcuni dolcetti e tanto sole....questo è il mio picnic perfetto! In più non vedo l'ora di usare il fantastico cesto che mi hanno regalato mio fratello e mia cognata!

Io aspetto solo la bella stagione...e a voi piaccioni i picnic?











Images via: Sarah Yates


Che ne dite?


Buona serata e ci vediamo domani at 5 0'clock!


Bri

Nessun commento: