venerdì 11 febbraio 2011

Voglia di rinnovare l'armadio!

Ciao! come state?

finalmente siamo arrivati al tanto sospirato fine settimana!

Oggi è uno di quei giorni in cui mi sono alzata e ci ho messo 2 ore per scegliere come vestirmi. due sono le ipotesi:
1 - ho troppi vestiti e la scelta mi confonde
2 - ho bisogno di rinnovare l'armadio e di dare un cambio al mio look!

Credo che il mio caso sia il secondo....e nella maggior parte dei casi questa voglia di rinnovo si accompagna ad una seduta dal parrucchiere! anche per voi è così?

In più oggi pomeriggio sarò in quel di Torino a vedere la collezione invernale di alcune marche che il Martin (...mi ero dimenticata di presentarvelo....è il mio fidanzato! :-) ) ha nel suo negozio di Novara!

Novaresi....passate a dare una sbirciata a Soho!

Oggi averi volentieri indossato un abito di Hoss Intropia...peccato che non sia così facile d atrovare in Italia! è un marchio spagnolo che non smette mai di sorprendere...guardate la collezione estiva e fatemi sapere cosa ne pensate!










Io andrò alla festa di una mia carissima amica ed ho un sacco di voglia di vederla. E voi che cosa farete?


Buon week end a tutti e ci vediamo lunedì...alle 5 o'clock!
Un bacio
Bri

1 commento:

Unknown ha detto...

Me chifla Hoss, este año caen sin falta los pantalones estampados! me encantan!
Hasta mañana a las 5.